Viabilità modificata in via Alberto Mario: accesso temporaneo ai veicoli da via Oberdan

Chiusa alla circolazione, per circa un mese, via Alberto Mario. La strada, a partire da  oggi, Mercoledì 27 Gennaio, sarà oggetto di un ampio intervento di sistemazione.

I lavori porteranno al rifacimento della pavimentazione, nel tratto compreso tra l’intersezioni con via Cantore e piazzetta Scalette Rubiani.

 Per tutto il periodo dei lavori la circolazione su via Cattaneo sarà consentita dalla temporanea apertura, con accesso da corso Cavour, di via Oberdan.

 Il transito dei veicoli provenienti da via Diaz o corso Cavour sarà così eccezionalmente consentito, su un unico senso di marcia, da via Oberdan aperta alla circolazione. La via tornerà pedonale al termine dei lavori su via Mario.

Limitazioni e divieti
 Per consentire i lavori viene istituito il divieto di transito in via Alberto Mario, nel tratto compreso tra l’intersezioni con via Cantore e piazzetta Scalette Rubiani. In via Cantore, per i soli frontisti, doppio senso di marcia da e per corso Cavour.

 Divieto di sosta H24, con facoltà di rimozione, in via Cantore, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con via Mario e l’intersezione con largo Guido Gonella.

 “Un intervento di sistemazione – precisa l’assessore alle strade Marco Padovani –, che porterà alla completo rifacimento della pavimentazione di via Mario, oggi particolarmente danneggiata. Trattandosi di una strada di collegamento quotidianamente utilizzata per il transito dei veicoli, che da corso Cavour si collegano a via Cattaneo, per tutta la durata dei lavori, in via eccezionale, sarà consentita la circolazione dalla pedonalizzata via Oberdan”.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Viabilità modificata in via Alberto Mario: accesso temporaneo ai veicoli da via Oberdan"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*