Campagna anti-influenzale: la 4ª Circoscrizione al fianco dei medici di base

La 4ª Circoscrizione e le associazioni Fidas, Avis, Infermieri volontari Auser e gli alpini scendono in campo, al fianco dei medici di base, per dare supporto nella campagna anti-influenzale.

vaccinoInfluenza450I medici di base degli studi di via Tanaro a Golosine e di via Villafranca a Santa Lucia, hanno infatti richiesto, vista l’attuale situazione di contingentamento e di limitazione legata al Covid-19, la collaborazione della Circoscrizione per reperire volontari da impiegare a supporto dell’attività di erogazione del vaccino.

Il vaccino sarà gratuito per i bambini, fascia da 0 a 6 anni, per gli Over 60 e per le categorie a rischio comprese tra i 7 e i 59 anni. L’obiettivo è quello di dare la massima copertura possibile alla popolazione, a partire dalle fasce più deboli, come forma di prevenzione al Covid-19.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075