"Da Verona accendiamo la musica": Carlo Conti e Zucchero in Arena

Ancora una volta l’Arena è in diretta nazionale. Questa sera, dall’anfiteatro scaligero, Carlo Conti e Zucchero annunceranno, durante il Tg1 delle 20, la maratona artistica ‘Da Verona accendiamo la musica’.

arena2019 450Dal 2 al 6 Settembre, infatti, l’anfiteatro scaligero ospiterà una cinque giorni di eventi nazionali in diretta televisiva per far ripartire l’intero settore musicale.

 Tutti i riflettori si accenderanno sulla nostra città. I più importanti cantanti e musicisti italiani, dopo mesi di stop a concerti e spettacoli, torneranno insieme a calcare il palcoscenico del teatro all’aperto più grande del mondo. A Verona arriveranno tutti i numeri uno della canzone, ma anche i giovani emergenti. Una iniziativa dedicata ai professionisti dello spettacolo, non solo artisti dunque ma anche tecnici, manager, agenzie, presentatori, ballerini, costumisti, maestranze e tutti coloro che da mesi aspettano di poter lavorare.

 E subito dopo sarà la volta dei Power Hits Estate 2020, sempre in diretta. Tanti cantanti torneranno il 9 Settembre per il concerto di Rtl 102.5, che ha raccolto l’eredità di Festivalbar. Una settimana, insomma, di grandi eventi tv.

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075