Muore alla guida un veronese di 76 anni

Erano da poco passate le 9 di ieri, quando una Opel Agila, che stava percorrendo strada La Rizza, è fuoriuscita autonomamente dalla carreggiata.

incidenteMorto500Niente da fare per l’uomo alla guida, un veronese di 76 anni residente a San Massimo, colto probabilmente da un malore. Illesa, invece, la moglie.

L'auto, che stava transitando in direzione Verona, ha prima invaso la corsia opposta, per poi abbattere un palo della luce e un tratto di recinzione, finendo fuori strada in un campo. Sul luogo dell’incidente è intervenuta subito un’ambulanza del 118 che ha tentato invano di rianimare l'automobilista, morto poco dopo sul posto.

Per i rilievi è uscito il Nucleo Infortunistica della Polizia locale, che ha immediatamente contattato il magistrato di turno per il nulla osta alla rimozione della salma.

 

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075