Le “Chiavi Michelin” premiano tre hotel sul lago di Garda

Le “Chiavi Michelin” premiano tre hotel sul lago di Garda, uno è a Sirmione.

Le Chiavi Michelin premiano un hotel di Sirmione sul lago di Garda, una delle mete turistiche più rinomate d’Italia. L’area lacustre attira ogni anno milioni di visitatori desiderosi di immergersi nella sua bellezza mozzafiato e godere della sua ricca offerta culturale ed enogastronomica. Tra le sue rive pittoresche e i suoi borghi incantevoli, si nascondono tesori dell’ospitalità di classe mondiale, tre dei quali hanno recentemente ricevuto il riconoscimento “Chiavi Michelin“.

In un territorio che può vantare una media di circa 8 milioni di presenze turistiche all’anno, la qualità delle strutture ricettive è fondamentale. Questo per garantire un’esperienza indimenticabile ai visitatori. Ed è proprio per la loro innegabile qualità che tre hotel sul Garda sono stati insigniti delle prestigiose Chiavi Michelin. Due Chiavi se le aggiudica l’Eala My Lakeside Dream di Limone, una Chiave ciascuno il Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano e il Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione.

Ad essere premiato con Una Chiave Michelin è quindi il rinomato Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione, una struttura 5 stelle di grande prestigio. Fondato alla fine del 1800 e di proprietà della famiglia Ghidini, questo hotel storico vanta 52 camere e 3 ristoranti. Oltre alla sua storia affascinante e alla sua architettura sontuosa, Villa Cortine Palace Hotel ha conquistato il cuore di clienti affezionati provenienti da tutto il mondo, tra cui spicca il nome della politica britannica Theresa May, ex primo ministro del Regno Unito.

Note sull'autore