Seicento euro ai dipendenti contro il caro bollette: l’iniziativa della Nord Est Group

L’iniziativa della veronese Nord Est Group.

Seicento euro per contrastare il caro bollette. E’ quanto Nord Est Group, azienda di Verona che si occupa di leasing e noleggio a lungo termine, ha deciso di destinare ai propri 35 dipendenti e collaboratori.

Un’iniziativa di welfare studiata dalla responsabile amministrativa Mary Margiotta e dal CEO Sergio Panarotto. “Il 2022 ci ha riservato tante difficoltà, ma quello che dobbiamo portarci nel cuore, sono i momenti speciali che abbiamo vissuto insieme. Il nostro stare insieme ci permette di raggiungere sempre risultati importanti in modo coinvolgente. Ho quindi deciso – spiega Panarotto – di dare un aiuto a tutte le nostre persone”.

“Una scelta dettata dal nostro rapporto con i dipendenti, in azienda abbiamo gente di valore e ottimi lavoratori, in gran parte con noi da oltre 10 anni. Il risultato della nostra azienda è il frutto di una squadra di lavoro coesa, dove tutti noi siamo parte viva. I prossimi anni non saranno semplici, ma Nord Est Group è pronta ad affrontare le prossime sfide, con grinta ed entusiasmo – continua Sergio Panarotto – . Voglio ringraziare di cuore tutti i miei ragazzi, sono orgoglioso di tutti Voi. Siete la mia unica motivazione per continuare questo fantastico viaggio.”

Note sull'autore