San Valentino, Soave e Innsbruck ospiti speciali a Lago di Garda in love

Soave e Innsbruck a “Lago di Garda in love”: “Creiamo un legame con i comune del Garda, che attirano oltre 18 milioni di turisti l’anno”.

Lago di Garda in love, la vasta rassegna di eventi dedicati all’amore tornerà dall’11 al 14 febbraio: quest’anno sono Soave, borgo dei borghi 2022, e Innsbruck, la capitale del Tirolo, le due città selezionate come ospiti della kermesse.

Soave sarà quindi anche per San Valentino 2023 meta di tanti innamorati, che troveranno il paese agghindato a festa con luminarie dedicate all’amore e scorci addobbati ad hoc per foto romantiche. 

Obiettivo dell’iniziativa è creare dei nuovi legami turistici all’interno della provincia di Verona: “Abbiamo voluto avviare questa importante collaborazione con i comuni del Garda”, commenta il sindaco di Soave Matteo Pressi. “Si tratta di un mercato turistico tra i più grandi d’Italia che attira oltre 18 milioni di turisti l’anno. Questa è solo la prima di quella che ci auguriamo essere una lunga serie di iniziative che ci consentirà di legare il nome di Soave a quello del lago di Garda e viceversa, facendo conoscere la nostra cittadina ad una platea sempre più ampia”.

Note sull'autore