Al Mura Festival nuovo appuntamento con i Mercoledì di musica jazz e degustazioni

A Mura Festival un nuovo Mercoledì dedicato alla musica jazz e alla degustazione di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati.

Proseguono così gli appuntamenti della 1ᵃ edizione del Festival al Bastione di San Bernardino, voluto dal Comune di Verona.

 Domani, Mercoledì 30 Settembre, dalle ore 20.30, si esibiranno sul Green Stage del Mura Festival, i Swingin Claudios Trio, composto da Marco Cordioli (chitarra), Lorenzo Viscomi (voce e chitarra), e Umberto Dal Barco(batteria).
 Il repertorio proposto spazia dallo swing più tradizionale, con accenti blues, ad un jazz più moderno, arricchito di venature funk/rock, riflettendo le diverse provenienze stilistiche dei membri del trio. Un live emozionante, ricco di sorprese, che vi accompagnerà nelle degustazioni di ricette a base di gin.

 Nell’incantevole ed affascinante cornice del Parco Delle Mura, avrete la possibilità di degustare in tre ricette differenti il gin del liquorificio bolognese Virus, Ferdinando Gin, accompagnato da toniche aromatizzate.
 A seguire, gli appassionati del genere musicale, potranno esibirsi sul Green Stage del Mura Festival ed intrattenere il pubblico con una jam sassion.

 L’ingresso al parco è gratuito, è possibile prenotare la degustazione di Gin Tonic inviando un sms o WhatsApp al 3349595638
 MuraFestival promuove l’iniziativa di bere bene e responsabilmente con prodotti di qualità. La manifestazione opera inoltre nel rispetto delle norme del distanziamento sociale e della sicurezza.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Al Mura Festival nuovo appuntamento con i Mercoledì di musica jazz e degustazioni"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*