Paluani, avviata la produzione di colombe e uova pasquali. Con qualche novità

Paluani ha avviato la produzione di colombe e uova pasquali.

Colombe e uova: Paluani come annunciato nelle scorse settimane è nel pieno della produzione dei suoi prodotti pasquali. La storica pasticceria veronese è così pronta per festeggiare la Pasqua 2022 unendo tradizione e artigianalità, e cercando di incontrare sempre più il gusto delle nuove generazioni. La storica azienda propone infatti “dolci fedeli alla tradizione dell’arte pasticcera italiana, ma che sono anche ricercati per accontentare tutti i palati, sia quelli che amano la semplicità sia quelli che vogliono sperimentare accostamenti golosi”.

Le colombe.

Via libera quindi alla linea Gran Velo: una gamma di prodotti che spazia dalla colomba classica glassata con mandorle intere, alla colomba senza canditi e la colomba con gocce di cioccolato extra fondente 70%. Un prodotto “di qualità costudito in un astuccio prezioso con rilievi oro a caldo, elegante nella sua semplicità”.

Uova di Pasqua in collaborazione con Thun.

E poi, novità di quest’anno, le uova pasquali in collaborazione con Thun: l’uovo di Pasqua Paluani “Teddy Friends” by Thun. Da gustare ma anche da collezionare. Il cioccolato Paluani sposa l’innovazione delle creazioni “Teddy Friends” di Thun: una linea speciale dedicata ai più giovani con protagonisti i 5 personaggi iconici più amati del noto brand. Disponibili in due versioni: cioccolato al latte finissimo e cioccolato extra fondente. All’interno un’esclusiva sorpresa “Teddy Friends” firmata Thun, realtà internazionale, leader nel mercato del regalo di qualità.

Note sull'autore