Violento scontro tra auto e camion, donna di 68 anni incastrata tra le lamiere

Incidente tra auto e camion a Pastrengo, due feriti: grave una donna di 68 anni.

Terribile scontro tra auto e camion a Pastrengo, due le persone ferite, delle quali una in modo grave. E’ successo nella mattinata di oggi, venerdì, sulla provinciale 30, in via Monte Baldo, intorno alle ore 11. Per cause ancora al vaglio da parte delle autorità competenti, una vettura, con a bordo 2 persone, e un mezzo pesante si sono scontrate.

I vigili del fuoco giunti da Bardolino con un mezzo e 5 uomini, hanno estratto dalle lamiere la conducente della vettura, una donna di 68 anni, che risultava incastrata all’interno del mezzo, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, per poi affidarla alle cure dei sanitari presenti sul posto. La donna veniva elitrasportata presso l’ospedale Borgo Trento Verona. Ferito anche il passeggero a bordo della vettura, illeso il conducente del mezzo pesante.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi la strada è rimasta chiusa al traffico, l’intervento si è concluso alle ore 12.20. Sul posto anche carabinieri e polizia per i rilievi.

Note sull'autore