Violentata in un garage dopo la serata in discoteca, choc in Borgo Milano

Verona, 19enne violentata in un garage in Borgo Milano.

Violentata dopo la serata in discoteca, nelle prime ore della giornata di Santo Stefano, dentro un garage di Borgo Milano. E’ quanto sarebbe accaduto, secondo l’accusa, a una 19enne veronese, che dopo aver trascorso qualche ora a ballare in un locale di via Torbido, a Verona, aveva deciso di seguire un giovane di origini sudamericane, residente nel Vicentino, che le aveva promesso di continuare la serata ad una festa di amici.

Al taxi sul quale i due sono saliti, come riferisce il quotidiano l’Arena, il giovane ha fornito un indirizzo di Borgo Milano, dove però non c’era nessuna festa. Lui l’ha così portata dentro un garage, dove dopo essersi fatto consegnare il cellulare con una scusa l’ha obbligata a spogliarsi e ha abusato di lei stringendole le mani intorno al collo. Attimi di terrore, durante i quali la 19enne si è sentita in trappola, costretta a subire un rapporto sessuale completo. A salvarla, l’arrivo a dir poco tempestivo di una Volante della polizia in pattuglia nella zona, che dopo aver notato i due praticamente seminudi è prontamente intervenuta. A quel punto la giovane ha raccontato in lacrime agli agenti cosa le stava accadendo.

Accompagnata in ospedale per i dovuti accertamenti, le sono stati refertati i traumi subiti a causa dell’aggressione. Il ragazzo è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni. Dovrà ora comparire davanti al gip per l’udienza di convalida.

Aggiornamento.

Note sull'autore