Gli trovano in casa eroina e marijuana, 30enne arrestato per spaccio

Verona, ha in casa eroina e marijuana: 30enne arrestato per spaccio.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Verona martedì sera hanno arrestato un 30enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. All’interno dell’abitazione in cui si trovava il giovane, in via Centro, gli agenti hanno rinvenuto 5 ovuli e 15 involucri di eroina, 2 involucri di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 260 euro in contanti.

Il malvivente – già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti e attualmente sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Verona – ha tentato di sottrarsi all’arresto spintonando gli agenti e fuggendo a piedi in direzione Via Volturno dove, al termine di una breve colluttazione con gli operatori, è stato definitivamente bloccato.

Al termine degli accertamenti, il 30enne è stato arrestato e la droga – complessivamente più di 58 grammi di eroina e circa 2,5 grammi di marijuana – è stata sequestrata insieme al denaro. Ieri il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Note sull'autore