Ha tre chili di droga nascosti tra bagno e camera da letto, 28enne nei guai

Arrestato per spaccio un 28enne di Sommacampagna.

Aveva quasi tre chili di droga nascosti tra bagno e camera da letto: un giovane di 28 anni di Caselle di Sommacampagna è stato arrestato dalla polizia lunedì pomeriggio per possesso di droga destinata allo spaccio. La Squadra mobile della Questura di Verona ha infatti trovato otto etti e mezzo di marijuana e oltre due chili di hashish durante la perquisizione della sua abitazione.

I poliziotti hanno scoperto diversi sacchetti trasparenti contenenti 865 grammi di marijuana nell’armadio della camera da letto del giovane e uno zaino nella stanza da bagno contenente più di due chili di sostanza che si è rivelata essere hashish. La polizia ha anche trovato due bilancini di precisione all’interno dell’abitazione.

Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e tutto il materiale rinvenuto nell’appartamento è stato sequestrato. Il giovane è stato accompagnato in carcere a Montorio per la successiva udienza di convalida. Ieri, in tarda mattinata, è stato convalidato l’arresto.

Note sull'autore