Travolto e ucciso da un camion a Montorio, lascia due bimbi piccoli

E’ Alessio Menegolli, 40 anni, la vittima del tragico incidente sul lavoro di Montorio.

Non doveva trovarsi lì, in quel maledetto punto del parcheggio dove un camion lo ha travolto, uccidendolo: Alessio Menegolli, 40 anni, abitava a Bosco Chiesanuova, ed era andato in quell’azienda di Montorio, la Ingessil, in via del Peschi, per eseguire alcuni lavori di riparazione. Faceva l’elettricista.

Terminato il lavoro, secondo la ricostruzione di quanto accaduto fatta da carabinieri e tecnici Spisal, l’uomo stava probabilmente raggiungendo la propria vettura quando però è passato accanto a un camion che proprio in quel momento aveva finito di registrare il carico sulla pesa e si è messo in moto per ripartire. Il camionista non l’ha visto, ha ingranato la marcia e si è messo in movimento.

E’ stato un attimo, un drammatico attimo ripreso anche dalle telecamere di sorveglianza della ditta: Menegolli quasi senza accorgersene è finito intrappolato tra le ruote del camion, senza via di scampo. I soccorsi sono arrivati tempestivamente sul posto, ma ormai non c’era più nulla da fare. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Menegolli, che era separato, lascia due bimbi piccoli.

Note sull'autore