Schianto tra auto e scooter nella notte a Verona, feriti due giovani: uno è grave

Verona, incidente tra auto e scooter in Basso Acquar.

Incidente tra auto e scooter nella notte a Verona: sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause che nella nottata hanno visto via Basso Acquar teatro di un grave scontro tra un’auto e uno scooter. Poco dopo l’una di notte una Fiat Punto, guidata da un 52enne, e una Yahama NMax, guidata da un 22enne con a bordo una 21enne, si sono scontrati all’altezza della grande curva della strada. 

Sul posto sono intervenute due automediche e due ambulanze con sei sanitari, che hanno prestato soccorso al conducente della moto e alla passeggera, entrambi poi ricoverati al Polo Confortini, il primo in prognosi riservata, la seconda con numerose ferite agli arti. L’automobilista è stato trasportato al pronto soccorso, senza gravi ferite ma sotto choc.

Sul posto anche tre pattuglie della polizia locale di Verona, che hanno chiuso l’intera strada per garantire i soccorsi e i rilievi di legge. Solo nella giornata di ieri sono stati rilevati altri sei incidenti, per un totale di 1.260 registrati da gennaio, un numero in aumento rispetto al 2022.

Note sull'autore