Piove, raffica di incidenti in città: donna e nonno-vigile investiti sulle strisce

Verona, con la pioggia raffica di incidenti: investito un nonno vigile.

Pioggia e incidenti a Verona, una donna e un nonno vigile sono stati investiti sulle strisce pedonali. La copiosa pioggia che da questa notte cade su Verona e tre incidenti verificatisi ad inizio mattinata hanno reso più critica la viabilità in alcune zone della città.

In particolare, tra le 6.30 e le 8, si sono registrati due investimenti di pedoni, entrambi sulle strisce pedonali, fortunatamente senza gravi lesioni. Il primo è accaduto alla Bassona, dove è stato investito un “nonno-vigile”, il secondo in piazza Cittadella con vittima una donna 49enne. Poco prima delle 7 invece due auto si sono scontrate tra viale Galliano e corso Milano, complicando la viabilità in uno dei principali incroci della città. 

Intenso il lavoro della polizia locale, impegnata con diverse pattuglie sul territorio, raccomandando sempre massima prudenza e attenzione alla guida. Si ricorda infatti che le norme del Codice della Strada prevedono la decurtazione di ben 8 punti sulla patente a chi non rispetta la precedenza ai pedoni sulle strisce.

Note sull'autore