Pasqua: a Verona la Runner Together Free, all’insegna di salute e amicizia

Domenica di Pasqua: a Verona la Runner Together Free, all’insegna di salute e amicizia.

Verona promuove il benessere con l’evento sportivo “Pasqua con Verona Runner Together Free”, che si svolgerà domenica 31 marzo. L’appuntamento è fissato per le 7:30 in Piazza Bra. L’iniziativa è organizzata dall’Asd Verona Runner Together, un’associazione che promuove l’attività podistica non competitiva aperta a tutti, senza distinzione di età o livello di allenamento. 

Quest’anno saranno proposti due percorsi per soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti: uno di 6 chilometri per una “camminata veloce”, e l’altro di 10 per la corsa in gruppo. L’obiettivo principale della manifestazione è promuovere lo spirito di squadra e la condivisione e uno stile di vita sano e attivo. Ma soprattutto “Pasqua con Verona Runner Together Free” mette in primo piano l’importanza della socializzazione e della comunione tra le persone, attraverso lo sport. Non da meno, l’associazione, grazie a questo evento, sottolinea il fondamentale ruolo del movimento a favore del benessere e della salute psicofisica

Iscrizioni.

Iscrizioni a numero chiuso fino alle ore 20 di oggi 29 marzo. Costo 3 euro. Inviare i propri dati a: vrtfiscrizioni@gmail.com.

Note sull'autore