Terribile schianto nel sottopasso di via Dal Cero a Verona: numerosi mezzi coinvolti, sette feriti

Incidente in via Dal Cero a Verona, numerosi mezzi coinvolti.

Terribile incidente nella tarda serata di ieri, domenica, a Verona, con numerosi mezzi coinvolti e diversi feriti anche gravi. Secondo le prima informazioni è successo intorno alle 23.30 in via Dal Cero, a Verona, nel sottopasso che porta alla stazione di Porta Nuova.

Poco prima della mezzanotte si sono scontrate frontalmente tre autovetture per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale che ha fatto intervenire sul posto tutti gli equipaggi in servizio. Si tratta di una Fiat Cinquecento, condotta da un cittadino albanese 23enne, una Renault Modus condotta da veronese 25enne e Toyota Yaris condotta da un veronese 60enne.

Sul posto sono prontamente accorsi i vigili del fuoco e i soccorritori del Suem 118. Il bilancio dell’incidente è di sette persone ferite, quattro delle quali in modo grave. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Borgo Trento, Negrar, San Bonifacio e Villafranca. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Verona.

La strada è rimasta chiusa fino alle due della notte scorsa. Il Nucleo Infortunistica è al lavoro per ricostruire l’incidente frontale, anche attraverso le richieste sulle condizioni psico-fisiche dei coinvolti e la visione delle telecamere cittadine

(notizia in aggiornamento)

Note sull'autore