Stroncata da un malore la 59enne di Verona ad Assisi per incontrare l’amico di Facebook

Un malore avrebbe ucciso la 59enne di Verona trovata morta ad Assisi.

Sarebbe stato un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo, a causare la morte della 59enne di Verona trovata lunedì senza vita in un appartamento di Rivotorto, piccola frazione di Assisi. L’autopsia disposta sul corpo della donna, infatti, avrebbe confermato l’ipotesi del decesso per cause naturali, forse dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti, ma questo aspetto è ancora da chiarire.

Resta ancora da valutare infatti l’esito degli esami istologici, ma per il momento gli investigatori ritengono attendibile il fatto che la morte della donna sia sopraggiunta “come conseguenza di altro delitto”: il fascicolo aperto dalla Procura di Perugia sarebbe infatti “contro ignoti per violazioni amministrative connesse all’uso di stupefacenti”.

La donna era partita qualche giorno prima da Verona con l’intenzione di incontrare un uomo di Assisi conosciuto su Facebook qualche tempo prima. Una simpatia nata sul web e finita tragicamente. Lunedì scorso, infatti, il corpo della donna era stato trovato senza vita nell’appartamento di Rivotorto. Un mistero che comincia a svelarsi.

Note sull'autore