Va ad Assisi per incontrare un uomo conosciuto sui social, trovata morta 59enne veronese

Da Verona ad Assisi per incontrare un uomo, trovata morta 59enne.

E’ partita da Verona con destinazione Assisi per incontrare un uomo conosciuto su Facebook, ed è stata trovata morta nel pomeriggio di lunedì. E’ mistero sulla tragica sorta di una donna veronese di 59 anni, che come riferisce Il Messaggero, ha trovato la morte in un appartamento a Rivotorto, frazione di Assisi.

La procura di Perugia ha aperto un fascicolo contro ignoti. Secondo quanto si apprende la donna avrebbe deciso di trascorrere qualche giorno in Umbria con lo scopo di incontrare un uomo conosciuto su Facebook. Ma evidentemente qualcosa non è andato secondo le attese. Nel pomeriggio di lunedì 10 è scattato l’allarme, visto che la donna non dava notizie di sé: le ricerche hanno condotto nell’appartamento di Rivotorto, dove la 59enne è stata trovata ormai senza vita. 

Gli investigatori attualmente mantengono il massimo riserbo. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia: tra le ipotesi c’è anche che a causare il decesso possa essere stato un malore, anche se nessuna pista risulta al momento scartata. 

Note sull'autore