Esce di strada con la moto a Verona, in codice rosso all’ospedale

Incidente con la moto a Verona, in via Palazzina: motociclista trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Ancora un incidente con la moto sulle strade di Verona: è accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 25 giugno. Erano circa le 11.50 quando un motociclista ha improvvisamente perso il controllo del mezzo mentre si trovava a percorrere via Palazzina, in città, cadendo rovinosamente a terra. Nell’incidente, secondo una prima ricostruzione, non sarebbero coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del Suem 118 con ambulanza e automedica. Lo sfortunato motociclista, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento a Verona. Presente, per accertare la dinamica di quanto avvenuto, anche una pattuglia della polizia locale di Verona.

++ notizia in aggiornamento ++