Un ragazzo di 22 anni residente nel Veronese è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Candiana, in provincia di Padova.
Un auto è finita in un fossato nel Padovano: nell’incidente muore un ragazzo di 22 anni residente nel Veronese, tre i feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 15.30 di martedì 18 marzo per un incidente stradale in via Villa del Bosco, a Candiana (PD).
Accorsi dal distaccamento di Piove di Sacco, i vigili del fuoco hanno lavorato per prestare soccorso ai 4 passeggeri, tutti residenti nel Veronese, che erano a bordo di un’auto finita nel fossato. Due di loro, leggermente feriti, sono riusciti a uscire autonomamente dal mezzo. Le altre due persone durante la fuoriuscita dell’auto sono stati sbalzati fuori, finendo nel campo opposto. I sanitari del Suem, hanno stabilizzato un uomo che è stato trasferito in elicottero in ospedale. Il medico purtroppo ha dovuto dichiarare la morte dell’altro uomo, un ragazzo di 22 anni residente nel Veronese.
L’auto è stata recuperata dal personale della squadra di autogrù arrivata in rinforzo da Padova. Sul posto i carabinieri per la gestione della viabilità e l’accertamento delle cause del sinistro.L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 17.30.