Tragedia sull’A4 nella notte, schianto tra auto: muore una donna di 30 anni

Incidente nella notte sull’autostrada A4, tra i caselli di Soave e Verona est: muore una donna di 30 anni.

Tragico incidente della strada nella notte sull’autostrada A4, tra i caselli di Soave e Verona est: secondo quanto ricostruito intorno alla mezzanotte almeno tre auto sono state coinvolte in un tamponamento avvenuto, per cause ancora da accertare, all’altezza di Colognola ai Colli, in direzione Milano.

La prima auto tamponata è finita fuori dalla carreggiata, dove si è ribaltata. Alla guida una ragazza di circa 30 anni. La vittima si chiamava Nicoletta Maria Ferrara. Di origini siciliane, abitava a Verona ed era manager culturale al teatro Salieri di Legnago. Per lei a nulla sono serviti i disperati tentativi dei soccorritori di rianimarla: è morta sul posto per le ferite riportate nell’impatto. Il conducente dell’altra auto, ferito in modo non grave, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di San Bonifacio. Dopo il primo scontro tra le due auto, altri mezzi sarebbero rimasti coinvolti, seppur in modo lieve, nell’incidente.

L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per alcune ore. Sul posto oltre ai soccorritori del Suem 118 anche la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Note sull'autore