Giuseppe, tradito dal suo grande amore: la moto e i motori

Originario di Milazzo, ma da diversi anni a Isola della Scala, è deceduto a seguito di uno scontro tra la sua moto e un’auto.

Un impatto fatale, tremendo. E’ morto così purtroppo Giuseppe Bucca ieri in via Roma a Isola della Scala. La sua moto una Honda CBR 600, si è scontrata con un’Audi Q5 condotta da un uomo di 67 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare, vani i soccorsi del Suem 118, Giuseppe è deceduto sul posto.

Ventottenne (a luglio avrebbe compiuto 29 anni), di Isola della Scala, ma originario di Milazzo in Sicilia, Giuseppe lavorava presso un’azienda farmaceutica specializzata nelle terapie e nella nutrizione per malati cronici, ed era un grande appassionato di motori. Lo si può notare anche dalla sua pagina facebook, dove pubblicava quasi costantemente foto di moto e auto rombanti, come la sua Fiat 500 Abarth bianca che fa da sfondo al profilo.

Motori però che purtroppo da ieri hanno lasciato il posto a messaggi di cordoglio di amici e parenti. Tanti i messaggi di affetto, difficili da dimenticare. Come quelli per Ossama Ben Habibi, l’altro ragazzo di 21 anni deceduto sempre ieri, martedì 4 maggio, in uno scontro tra la sua auto ed un mezzo del soccorso stradale a Cologna Veneta.

Note sull'autore