Tenta di rubare una costosa bici davanti all’Adigeo, bloccato 42enne

Verona, ennesimo furto di bicicletta davanti al centro commerciale Adigeo: la polizia locale coglie sul fatto un 42enne.

Nuovo arresto per furto di bicicletta a Verona. La polizia locale ha infatti fermato un cittadino di 42 anni mentre stava rubando una bicicletta davanti al centro commerciale Adigeo. La pattuglia in borghese del Nucleo Operativo stava monitorando la rastrelliera quando l’uomo è stato sorpreso e bloccato con la bici di valore elevato mentre cercava di allontanarsi.

Dopo l’udienza per direttissima, il giudice ha disposto il divieto di dimora dal Comune di Verona per l’uomo, gravato di innumerevoli precedenti per reati contro il patrimonio. L’ennesima bici elettrica è stata poi recuperata presso le ex officine ferroviarie di via Porto San Michele, grazie alle attività di presidio disposte dall’assessorato alla Sicurezza.

Nelle attività di controllo del territorio, la polizia locale ha inoltre denunciato tre cittadini per aver imbrattato la sede dell’anagrafe di via Adigetto, sorpresi la scorsa notte in stato di ebbrezza, grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Note sull'autore