Danneggia un’auto nel parcheggio del supermercato e infastidisce i clienti: arrestato

Un 40enne danneggia un’auto nel parcheggio di un supermercato a Legnago e infastidisce i clienti: arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Compagnia di Legnago nella prima serata dello scorso 12 giugno sono intervenuti presso il parcheggio di un supermercato locale dove era stata segnalata la presenza di un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica, il quale aveva già danneggiato un’autovettura in sosta e continuava a infastidire gli avventori dell’esercizio.​

L’intervento dei carabinieri ha scongiurato ulteriori minacce per l’incolumità delle persone presenti e dei loro beni. Alla vista dei militari, l’individuo ha opposto una ferma resistenza; tuttavia i carabinieri sono riusciti a contenerne la furia e a ripristinare la calma.

Accompagnato presso gli uffici del Comando, l’uomo, un 40enne marocchino, è stato infine deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, in quanto gravemente indiziato dei reati di “resistenza a un pubblico ufficiale” e “danneggiamento”.