Incredibile, cacciatore sbaglia mira e spara a una signora che passeggia

Incredibile incidente a Santa Maria di Zevio: cacciatore spara a signora che passeggia.

Sembra incredibile, ma è accaduto veramente: un cacciatore ha evidentemente sbagliato mira e invece di colpire la preda ha sparato a una signora che stava passeggiando proprio in quel momento. La donna non è in pericolo di vita, ma le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori.

E’ accaduto nella mattinata di oggi, domenica, a Santa Maria di Zevio: erano circa le 9.30 quando un cacciatore, ancora non è chiaro come abbia fatto, anzichè sparare alla preda ha colpito una signora che stava passeggiando in quel momento esatto. Sfortuna? Cacciatore maldestro? Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni fortunatamente non sarebbero preoccupanti.

Si tratta di una donna di 51 anni colpita ad un occhio da frammenti del colpo di fucile. La donna è stata trasportata da personale del 118 all’ospedale di Borgo Trento dove si trova ricoverata, non in pericolo di vita. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della Stazione di Zevio e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per ricostruire l’esatta dinamica.

Note sull'autore