Auto ribaltata sul Garda, la vittima è Fabio Meggiorini. Era cugino dell’ex Chievo

Ecco chi era la vittima dello schianto tra Pastrengo e Lazise.

Si chiamava Fabio Meggiorini, 37 anni, di Isola della Scala. Lavorava nell’azienda di famiglia, e amava il calcio. E’ lui la vittima del terribile incidente di sabato sera sulla strada tra Lazise e Pastrengo. Con altri due amici, D.L.G., 46 anni, di Isola della Scala, e D.D. classe 2001, di Nogarole Rocca, era a bordo della Mini guidata dal 46enne, quando all’improvviso la vettura è impazzita, ed è uscita di strada, ribaltandosi più volte.

Per Fabio non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo per le ferite riportate nello scontro, mentre il conducente della Mini e l’altro passeggero sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento. Fabio era molto conosciuto in paese. Originario di Tarmassia, viveva da qualche anno con la moglie a Isola della Scala. Lavorava nell’azienda agricola di famiglia. Era un grande tifoso dell’Hellas Verona, e la sua passione per il calcio era rafforzata anche dal fatto di essere cugino dell’ex attaccante del Chievo Riccardo Meggiorini,, con il quale era molto legato.

Lo stesso giocatore, attualmente al Vicenza, ha lasciato sui suoi profili social un ricordo del cugino: “Ci lasci un grande vuoto! Mancherai a tutti e tanto!!”.

Note sull'autore