Schianto sul Garda: auto si ribalta, muore un 36enne di Isola della Scala

Lazise, tragedia nella serata di sabato: un morto e due feriti.

Terribile incidente stradale nella serata di sabato sulla provinciale 5 di Pastrengo. Intorno alle 21.40 un’auto si è ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento, nelle vicinanze della macelleria Olivieri. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi di soccorso del Suem 118 con ambulanza infermierizzata e automedica.

Secondo le prima ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Peschiera, intervenuti sul luogo dell’incidente, una Mini vecchio modello percorrendo la sp5 da Lazise verso Pastrengo, verosimilmente a causa della forte velocità, sbandava nei pressi di una curva finendo fuori dalla sede stradale. L’auto si ribaltava più volta causa del forte impatto. A bordo dell’auto, oltre al proprietario, D.L.G., classe 1975, di Isola della Scala, che era alla guida, c’erano anche D.D., veronese, classe 2001, residente a Nogarole Rocca, e M. F., di Isola della Scala, classe 1984.

Per quest’ultimo purtroppo non c’è stato nulla da fare, e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli altri due occupanti sono stati soccorsi da due ambulanze che li hanno trasportati in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento, a Verona. Sul posto, oltre ai carabinieri della Compagnia di Peschiera, anche i Vigili del fuoco di Bardolino e la polizia stradale per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro.

Note sull'autore