Fermato per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza reagisce agli agenti: arrestato

E’ stato arrestato e portato davanti al giudice per l’udienza di convalida, il neopatentato 21enne cittadino francese, residente a Verona, che poco dopo le 4 di questa mattina,

controlliSerali1 550al fermo per eccesso di velocità in viale Galliano, ha reagito con violenza scagliandosi contro gli agenti.

 Durante il controllo il ragazzo è stato sottoposto alla verifica etilometrica, risultando con una positività tre volte oltre il limite. A questo punto, alla comunicazione che l’auto sarebbe stata sequestrata, il giovane ha perso il controllo e dopo una colluttazione con gli agenti della Polizia locale e un tentativo di fuga con la propria macchina, è stato arrestato e messo a disposizione del pubblico ministero di turno, Elisabetta Labate. A suo carico il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

 Dall’inizio dell’anno sono 56 le persone segnalate dalla Polizia locale all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Fermato per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza reagisce agli agenti: arrestato"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*