Ruba alcolici e fugge: arrestato 26enne veronese

È arrivata nel primo pomeriggio di Sabato la notizia dell’ennesima sottrazione di alcolici in un supermercato, questa volta ai danni dell’Eurospar di via Emo.

volanteMascherina400Il responsabile, un giovane italiano di 26 anni, ha cercato di scappare di corsa con due zaini pieni di bottiglie di liquori. Raggiunto, dopo un breve inseguimento a piedi, dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Verona, ha dovuto svuotare il sacco e ammettere il furto.

Nel frattempo, la commessa del supermercato ha raccontato che il giovane aveva tentato di non dare nell’occhio presentandosi comunque alla cassa per pagare un panino e una bevanda. I dipendenti dell’Eurospar, però, l’avevano appena notato armeggiare tra le corsie con lo zaino, nel presumibile tentativo di nascondervi qualcosa, e per questo si erano frapposti tra lui e l’uscita. Il ladro ha, così, dato un violento spintone ad una delle commesse ed ha cercato  di darsi alla fuga.

L’arrestato, che a suo carico ha diversi precedenti specifici e anche qualche condanna passata in giudicato, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, all’esito della direttissima che si è celebrata ieri, il giudice ha disposto nei confronti del 26enne la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Ruba alcolici e fugge: arrestato 26enne veronese"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*