Serrande abbassate per 15 giorni alla “Caffetteria Dolce&Amaro”

Il Questore della Provincia di Verona Ivana Petricca ha decretato la sospensione, per 15 giorni, della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande alla “Caffetteria Dolce&Amaro” di via Caccia,

barChiuso500a norma dell’art. 100 del T.U.L.P.S., per motivi di ordine e sicurezza pubblica per impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

La sospensione si è resa necessaria a seguito dei numerosi interventi che, da Settembre 2019 allo scorso Martedì, gli agenti delle Volanti della Questura hanno effettuato presso il locale; si tratta di un’escalation di episodi: dalle risse alle liti tra persone in stato di ubriachezza, da casi di molestie a quelli ripetuti di disturbo alla quiete pubblica.
Nondimeno, in tutte le circostanze, è stata altresì accertata l’abituale presenza di numerosi soggetti con precedenti penali e di polizia.

Il provvedimento è stato eseguito ieri mattina, intorno alle 11, dai poliziotti della Divisone di Polizia Amministrativa e Sociale (P.A.S.I.) e dagli agenti delle Volanti della Questura, con l’apposizione dei sigilli e la chiusura temporanea dell’attività dell’esercizio pubblico.

Il gestore nonché titolare della licenza è stato informato che l’attuale prima sospensione, nelle ipotesi di ripetizione dei fatti già accertati, può determinare una seconda più grave interruzione dell’attività, fino alla eventuale revoca della licenza.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Serrande abbassate per 15 giorni alla “Caffetteria Dolce&Amaro”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*