Scontro frontale tra due auto in via Bassetti: si cerca una punto nera

La Polizia Locale è intervenuta ieri in via Bassetti per i rilievi di un frontale avvenuto tra una Toyota ed una Nissan che percorrevano la strada in direzioni opposte.

Dagli accertamenti è però emerso il probabile coinvolgimento di una Fiat Punto di colore nero, che avrebbe effettuato una manovra azzardata, svoltando a sinistra nella controstrada che porta al parcheggio gestito da Amt. L’auto si è però allontanata e al momento rimane sconosciuta.

Il Nucleo Infortunistica Stradale sta effettuando tutte le indagini necessarie, tuttavia la Polizia Locale invita fin da subito i cittadini in transito in zona che abbiano assistito al sinistro a mettersi in contatto con gli uffici, per fornire la loro testimonianza, utile ad individuare il numero di targa della Fiat Punto nera.

Oltre alla Polizia Locale, sul posto del sinistro sono intervenuti anche i soccorsi inviati dal Suem 118, che hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo Trento le conducenti dei due veicoli, rispettivamente di 57 e 42 anni entrambe veronesi.
Questi i recapiti della Polizia Locale per riferire elementi utili ad individuare l’auto che potrebbe aver innescato il sinistro: 045/807 8411 e infortunistica(at)comune.verona.it

Note sull'autore

Be the first to comment on "Scontro frontale tra due auto in via Bassetti: si cerca una punto nera"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*