Marijuana in casa; GdF Verona arresta veronese

Nell’ambito del piano coordinato di controllo del territorio scaligero, nella serata del 26 Dicembre, pochi minuti prima delle 22.00 (orario di inizio del “coprifuoco”),

marijuanaVeronese400i Baschi Verdi della Compagnia di Verona, hanno sottoposto a controllo un uomo che procedeva a piedi, da solo, in località Veronetta. I finanzieri, in particolare, sono stati insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, un quarantenne incensurato della provincia di Verona.

Avendo rinvenuto un modesto quantitativo di sostanza stupefacente detenuta dall’uomo, i Baschi Verdi hanno eseguito una perquisizione domiciliare, rinvenendo ulteriore sostanza per un totale di poco meno di 300 grammi di marijuana, contenuta in vasetti di vetro e buste di carta e nylon. Le Fiamme Gialle hanno pertanto proceduto al sequestro penale della sostanza stupefacente e all’arresto del soggetto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei suoi confronti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza, con rito per direttissima, prevista per la giornata odierna.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Marijuana in casa; GdF Verona arresta veronese"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*