Misure anti Covid: controlli della Polizia locale

Pieno rispetto delle nuove misure anti contagio da parte di attività commerciali e cittadini.

E’ questo il positivo risultato riscontrato dalla Polizia locale durante i controlli effettuati Martedì pomeriggio sul territorio cittadino.

 Le verifiche hanno riguardato sia l’ultima ordinanza sindacale anti-assembramento, che dispone in alcune zone i divieti di accesso, stazionamento e utilizzo delle panchine, sia le altre misure anti-Covid da tempo in vigore.

 Le pattuglie, 4 in uniforme e 2 in borghese, hanno monitorato le aree dei giardini di Riva San Lorenzo, del parco giochi di via Abba, di piazza Castelvecchio, di piazza Bra, della zona ex Arsenale, di piazza San Nicolò, di piazza Pasque Veronesi, delle alzaie fiume Adige e dei giardini di via Volturno. Nessuna violazione accertata.

 Verifiche hanno riguardato anche le attività che, secondo l’ultimo Dpcm, sono ad oggi sospese o che devono restare chiuse dopo le ore 18. Anche su questo fronte nessuna violazione accertata. I controlli hanno riguardato complessivamente 127 esercizi commerciali e di somministrazione e 21 persone. Monitorate le attività in diversi quartieri cittadini.

 Infine, per il contrasto della prostituzione, effettuati controlli in via Bresciana, via Gardesane e nella la zona tra lo stadio e la stazione ferroviaria.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Misure anti Covid: controlli della Polizia locale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*