Azienda veronese dona 700 mascherine ai Cer

I Centri estivi del Comune hanno ricevuto 700 mascherine,  riutilizzabili in cotone lavabile, da fare indossare ai bambini e agli animatori durante le attività che lo richiedono.

imperialBatterie350Un numero di dispositivi importante, donati dall’azienda veronese Imperial Batterie, sensibile al tema della sicurezza e in particolare a quella dei più piccoli e delle loro famiglie.

 Ai Cer, operativi sul tutto il territorio dal 22 giugno, vengono infatti applicate tutte le prescrizioni previste per legge. Prenotazione obbligatori degli ingressi per consentire l’accesso scaglionato, misurazione della febbre, entrate ed uscite vincolate e differenziate, distanziamento e posti contingentati negli spazi interni della struttura scolastica. Il tutto nel pieno rispetto dei protocolli sicurezza imposti per questa tipologia di attività, tra cui l’obbligo per gli operatori di indossare sempre i dispositivi di sicurezza e per i bambini nel caso non sia garantito il distanziamento sociale. l

 La donazione del brand veronese, specializzato nella vendita ed installazione di batterie, va nella direzione di aiutare il Comune e le famiglie della città ad un ritorno sicuro alla normalità, con un’attenzione ai servizi ricreativi organizzati in quest’estate post Covid.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Azienda veronese dona 700 mascherine ai Cer"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*