Prenotare al ristorante con l’intelligenza artificiale, a Villafranca si può

Per prenotare alla Locanda del Viandante di Villafranca, il primo ad adottare questo sistema innovativo, c’è l’intelligenza artificiale: Chiama.ai.

Per prenotare un tavolo alla Locanda del Viandante di Villafranca, c’è l’intelligenza artificiale: Chiama.ai. Dopo il robot-cameriere, quest’altra innovazione è made in Verona e si avvale di un’intelligenza artificiale capace di gestire le prenotazioni al ristorante, e che promette di risolvere i problemi di tutti i clienti e i ristoratori. Lo slogan è: “Chiama, trovi sempre libero”

La soluzione innovativa, offre un sistema rivoluzionario per gestire le prenotazioni in modo automatizzato. Chiama.ai, sviluppato dalla software house Colibryx e supportato dall’azienda di comunicazione Amo1999, va ben oltre il semplice rispondere al telefono. Questo sistema non solo funge da centralino, ma è in grado di organizzare e combinare i tavoli, lavorando 24 ore su 24, anche al di fuori degli orari di apertura del ristorante, o quando il personale è occupato. 

L’assistente virtuale.

L’assistente virtuale, quando riceve una chiamata, da il suo supporto. Il proprietario può inserire risposte standard, ma l’intelligenza artificiale, tramite il machine learning, impara delle conversazioni, affinando le sue capacità. È in grado di gestire richieste specifiche, come quelle per ospiti disabili, seggioloni per bambini o informazioni sui piatti per vegani, celiaci o persone con intolleranze alimentari. 

Grazie a un sofisticato algoritmo, Chiama.ai può anche organizzare e combinare i tavoli. Insomma è capace di gestire tutte le operazioni, consentendo ai camerieri e ai gestori del locale di trovare il lavoro già svolto. Naturalmente, c’è sempre la possibilità di parlare con un operatore umano. Il gestore del locale ha il pieno controllo su Chiama.ai. Infatti il sistema registra cancellazioni, anticipi, ritardi e la disponibilità del locale, gestendo tutto ciò che riguarda le prenotazioni. 

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