A Verona arriva la “DiscoVR”, l’imperdibile fiera per gli amanti del vinile

“DiscoVR”, la fiera del vinile di Verona, torna in una nuova location, dopo due anni di assenza.

Verona si prepara ad accogliere gli appassionati del vinile con DiscoVR, la Fiera del Disco di Verona, mancata per due anni. L’evento si terrà domenica 25 febbraio dalle 9 alle 19, in una nuova location: Eataly. Si tratta del suggestivo museo della Ghiacciaia, in via Santa Teresa 12, vicino alla fiera di Verona. 

La Fiera del Disco di Verona è la meta ideale per appassionati, collezionisti e curiosi, che si riuniscono per scoprire dischi e Cd di ogni formato, compresi quelli molto rari. L’evento offre una vasta selezione di vinili, picture disc, 33 e 45 giri, album singoli o doppi, creando un’atmosfera unica per gli amanti della musica.

I collezionisti potranno zigzagare tra 40 banchi provenienti da tutta Italia, ben forniti e assortiti di vinili, CD, libri,  dando vita a un vero tripudio musicale. La Fiera del Disco non è solo per appassionati, ma anche per chi desidera “capire” questo mondo fatto da infinite sonorità.  Rock, pop, funky, elettronica, Jazz, house, hip hop, e questo è solo un sassolino in fondo al mare. 

La novità: a ogni acquisto si riceve un buono sconto da utilizzare nel mercato e nel ristorante di Eataly. L’ingresso è gratuito.

Aggiornamento: EVENTO ANNULLATO.

Nella serata di mercoledì, la doccia fredda: gli organizzatori annunciano l’annullamento della manifestazione. “Per cause non inerenti la nostra volontà – scrivono – ci vediamo costretti ad ANNULLARE l’evento DiscoVR che si sarebbe dovuto svolgere all’interno di Eataly Verona il 25 febbraio. Ovviamente siamo molto tristi, ce la stavamo mettendo tutta ma per farla breve…non ci possiamo fare niente”.

Note sull'autore