Saranno più lunghi del previsto i lavori per il teleriscaldamento in via Quattro Novembre a Verona: termine previsto 31 luglio.
Saranno più lunghi del previsto nella seconda Circoscrizione i lavori di scavo per la manutenzione della rete del teleriscaldamento in via Quattro Novembre, avviati da Magis Calore (Gruppo Magis). L’intervento, come detto, richiederà tempi più lunghi del previsto: l’avanzato stato di ammaloramento della tubazione interrata, riscontrabile solo a scavo aperto, ha reso infatti necessario prolungare le lavorazioni. Salvo imprevisti, i lavori proseguiranno anche nel corso della prossima settimana, indicativamente fino a venerdì 31 luglio.
Nel tratto di via Quattro Novembre compreso tra l’incrocio con via Isonzo e l’intersezione con piazzale Cadorna sono in vigore, per tutta la durata del cantiere:
- senso unico di marcia per tutti i veicoli in direzione Ponte della Vittoria;
- divieto di transito per i veicoli con massa complessiva a pieno carico superiore alle 12 tonnellate, ad eccezione dei mezzi di soccorso;
- divieto di sosta ambo i lati, con facoltà di rimozione, dalle ore 0.00 alle 24, ad eccezione dei mezzi d’opera utilizzati per i lavori;
- chi proviene da Ponte della Vittoria e da Lungadige Campagnola in direzione piazza Vittorio Veneto sarà deviato verso viale della Repubblica e via Tonale;
- il trasporto pubblico sarà deviato in entrambe le direzioni (per maggiori informazioni consultare il sito di Atv).
