Raffica di incidenti a Verona, dieci nelle ultime 24 ore: più di mille da inizio anno

Incidenti in serie a Verona nelle ultime 24 ore.

Sono dieci gli incidenti rilevati dalla polizia locale di Verona nelle ultime 24 ore di questo fine settimana di rientro in città. Nella notte tra venerdì e sabato schianto di una Fiat Punto, condotta da un 19enne, fortunatamente illeso, in tangenziale nord all’uscita dello stadio, con diversi metri di guard-rail divelti che solo per fortuna non hanno oltrepassato l’abitacolo. 

Lungo la strada per Arbizzano frontale tra una Fiat Punto e una VW Polo, per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo Infortunistica: feriti i due conducenti de veicoli, un uomo e una donna.

In via Saffi e via Filopanti nuovo scontro tra due auto, una delle quali ribaltatasi, tra una Toyota Corolla e una Renault Capture. In via Negrelli scontro tra una autovettura Toyota C-HR e una moto Kymco People, in piazza del Popolo caduta di un ciclista. Le cause sono principalmente l’alta velocità, le mancate precedenze agli incroci e soprattutto la distrazione. Dal primo gennaio sono già 1.021 i sinistri rilevati dalla polizia locale in città, numeri impressionanti.

Note sull'autore