Raffica di ciclisti e pedoni investiti, mattinata nera sulle strade di Verona

Verona, raffica di incidenti: ciclisti e pedoni investiti.

Raffica di incidenti nella mattinata di oggi, giovedì, a Verona. Il primo alle 7.30: auto contro moto in via Torbido, nell’orario di punta, con lunghe code fino a San Michele. Una Opel Corsa si è scontrata con una Honda SH, il cui conducente è stato trasportato dal Suem 118 all’ospedale di Borgo Trento. Alcol test negativo per entrambi i conducenti. La dinamica è al momento ancora da accertare.

Poco più tardi, intorno alle 8, in via San Giacomo all’intersezione con via Comacchio investimento di un pedone, travolto da una motocicletta e in seguito trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sempre in zona via Comacchio investimento poi di un ciclista da parte di una Hyundai: anche in questo caso la conducente della bici è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento.

Alle 8.30 in via Valpantena caduta autonoma di un motociclista 18enne. Infine, poco prima delle 9 in via Mameli investimento di un ciclista da parte di una Volkswagen: il ciclista, 28enne, è stato trasportato a Borgo Trento. Dinamica da accertare.

Note sull'autore