La pizza napoletana di Pizzium arriva a Verona: prima apertura nel Veneto

Apre Pizzium a Verona: pizze regionali, bruschette, panuozzum e altri piatti gustosi arrivano nella città di Romeo e Giulietta.

Pizzium, concept di pizzerie napoletane che conta attualmente 31 store, apre a Verona. Dal 23 giugno in via IV Novembre 15/A la nuova pizzeria accoglie, con i suoi 83 coperti e un dehor di circa 46 posti, gli amanti della pizza all’interno del locale dallo stile partenopeo.

L’apertura di Verona è la prima in assoluto in Veneto e la numero 31 per il brand napoletano che dal 2017 porta i suoi clienti tra i sapori d’Italia con una ricca selezione di pizze regionali realizzate con ingredienti DOP e IGP locali di alta qualità.

Anche a Verona disponibile la selezione di prodotti regionali IGP e DOP.

La pizza napoletana realizzata con farina di tipo “0’’, garantisce un impasto digeribile e fragrante con un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura. Le pizze e gli abbinamenti sono creati da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore, che propone un menu unico caratterizzato da sapori autentici, proponendo la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane.

Anche a Verona sarà sempre disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali IGP e DOP al dettaglio di Pizzium: i clienti potranno fare quindi una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze, oggi sempre più fluide e flessibili. Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di glovo o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.

Note sull'autore