Hotel di Verona nella nomination finale per gli Oscar del turismo

Vista Verona nella nomination finale dei World Travel Awards.

Un hotel di Verona è in corsa per gli Oscar del turismo: è Vista Verona. Situato nel centro storico, e parte di LarioHotels, Vista Verona, aperto solo da un anno, è stato infatti inserito nella nomination finale dei World Travel Awards come Italy’s Leading Luxury Hotel 2023.

Definiti gli “Oscar del turismo”, e considerati tra i riconoscimenti più prestigiosi in ambito turistico in tutto il mondo, dal 1993 i World Travel Awards (WTA) premiano le strutture di pregio dell’industria dell’ospitalità internazionale, che si sono distinte nel corso dell’anno per la qualità dei servizi offerti. Il processo di votazione si svolge online durante una campagna di comunicazione della durata di un anno e aperta a tutti: da esperti qualificati del settore dei viaggi e del turismo ai consumatori che acquistano viaggi.

L’unico a Verona.

La classifica 2023 comprende 14 dei più rinomati hotel di lusso italiani, tra cui Vista Verona, l’unico nella città veronese, aperto solo un anno fa, a conferma dell’eccellenza della struttura riconosciuta dagli operatori del settore e dai viaggiatori più attenti ed esigenti.

“Considero essere arrivati in short list dopo un solo anno dall’apertura un risultato molto importante – afferma Bianca Passera, presidente di LarioHotels -. È una gratificazione per tutto il team di lavoro che ringrazio di cuore per l’impegno e la dedizione che ripone quotidianamente per rendere unica l’esperienza di ogni ospite. Essere riconosciuti come eccellenze in un mondo competitivo come quello del lusso è un incentivo a proseguire con sempre più motivazione”.

Note sull'autore