A Gardaland Resort la prima cena in giallo: “Chi ha rapito Babbo Natale”?

Aspettando Natale, un nuovo evento approda al Gardaland Resort: la cena in giallo.

Il Natale bussa alle porte del Gardaland Resort che le apre proponendo un evento unico e particolare con protagonista il Natale e il mistero, dedicato ad aziende, gruppi di amici e colleghi.

L’evento si terrà il giorno 15 dicembre, a partire dalle 19.45 ed è prevalentemente rivolto ad un target adulto. La cornice di svolgimento è il Wonder Restaurant, all’interno del Gardaland Hotel e non può esserci miglior occasione di questa per scambiarsi gli auguri di natale in un contesto insolito e ricco di divertimento. Può essere definita una serata a dir poco esclusiva, dal titolo “Chi ha rapito Babbo Natale?

Si tratta infatti della prima cena in giallo, organizzata per liberare colui che dona regali a tutte le persone nel mondo, nella notte magica tra il 24 e il 25 dicembre. A rendere indimenticabile questa serata sarà il divertimento e il mistero che si respirerà, tutto immerso in un’atmosfera completamente natalizia.

Cibo, vino, ma anche un mistero da risolvere.

La serata sarà arricchita da una deliziosa proposta culinaria, che soddisferà ogni tipo di esigenza. Il tutto sempre accompagnato dai migliori vini del territorio.

Le danze si apriranno con un aperitivo di benvenuto e squisiti appetizer, per poi proseguire con la prima portata di antipasti dai sapori invernali, un primo piatto con alla base le tradizioni italiane e un secondo ispirato alle pietanze tipiche natalizie. Non è Natale senza l’immancabile Pandoro, che sarà la ciliegina sulla torta a conclusione della risoluzione del mistero.

Non dimentichiamoci che il mistero dovrà essere risolto, altrimenti Babbo Natale non riuscirà ad essere liberato e la notte di Natale non può essere la stessa senza di lui. Per questo motivo gli occhi dovranno sempre rimanere aperti per risolvere e individuare i misteriosi indizi e cogliere gli strategici depistaggi che Gardaland ha in serbo per voi.

Il potere della magia sta anche nella beneficenza.

L’evento sarà reso ancor più magico grazie al nobile fine di donare parte del ricavato a Merlin’s Magic Wand, l’ente di beneficenza di Merlin Entertainments che ha lo scopo di creare magiche esperienze per bambini in difficoltà e che opera a livello globale in tutte le oltre 140 strutture Merlin con tre programmi, legati tra loro dal filo unico della magiaGiornate magiche, Magia in tour, Spazi magici. 

Con il primo programma l’obiettivo è quello di realizzare il sogno di questi bambini che da tanto sognano di visitare un parco a tema, offrendo loro e alle loro famiglie biglietti d’ingresso gratuiti. Il secondo programma invece porta “a domicilio” la magia che da sempre contraddistingue il mondo Merlin, raggiungendo i bambini che si trovano nelle scuole, ospedali, orfanotrofi o dovunque si trovino, portando loro spensieratezza e magia, facendoli vivere per un attimo in una favola.

Con l’ultimo progetto Merlin’s Magic Wand interviene proprio nei luoghi in cui questi bambini trascorrono molto tempo (ospedali, orfanotrofi, centri di cura, scuole per bisogni educativi speciali) creando spazi unici con aree ad hoc a tema, in modo da rendere questi luoghi come un piccolo parco divertimenti.

La magia continua.

A seguito della prima cena in giallo di Gardaland Resort si può decidere di prolungare la notte con un soggiorno al Gardaland Hotel, il meraviglioso hotel 4 stelle, realizzato in stile New England con giardini, laghi e fontane esterne, dove la fantasia non ha confini. Inoltre, per chi soggiorna in hotel, in regalo un biglietto Gardaland Magic Winter per vivere tutta la magia di Gardaland Park il giorno seguente.

Note sull'autore