Festa d’autunno al Mercato coperto tra piatti a km zero e musica dal vivo

Da oggi fino a domenica al Mercato coperto si celebra l’arrivo della nuova stagione con la Festa d’autunno: ecco il programma.

Al Mercato coperto di Campagna amica in Galleria Filippini si dà il benvenuto alla nuova stagione: a partire da oggi fino a domenica 8 ottobre negli spazi di Via Macello 5 si terrà la Festa d’Autunno organizzata da Coldiretti Verona in collaborazione con la cooperativa sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria.

I veronesi potranno così gustare carne alla griglia accompagnata da birra agricola e ascoltando musica dal vivo. I piatti, che verranno proposti a prezzi pensati in particolar modo per le famiglie, saranno cucinati esclusivamente con prodotti a km zero provenienti dalle aziende del Mercato Coperto. Sono previste proposte anche per chi non consuma carne.

Questo in sintesi il programma: venerdì dalle 20 si potrà cenare con l’intrattenimento di dj Vittorio Cavallini dei “tre amigos” di Radio Pico, nella giornata di sabato la cucina sarà operativa sia a pranzo (10.30 – 14.30) che a cena (dalle 20) quando si esibirà il duo Acoustic Land; domenica la cucina sarà aperta solamente a pranzo dalle 10.30 alle 14.30. Sabato e domenica il Mercato coperto si svolgerà come di consueto dalle 8 alle 13.

Note sull'autore