Torna la Festa dell’Artigiano nell’Est veronese, organizzata da Confartigianato

Torna la Festa dell’Artigiano nell’Est Veronese organizzata da Confartigianato.

Sabato 20 aprile torna la “Festa dell’Artigiano” nell’Est Veronese, evento dedicato agli imprenditori artigiani e ai titolari di piccole e medie imprese. La manifestazione, organizzata dal Comprensorio Confartigianato Verona Est, conferma l’impegno nel bilanciare la prospettiva futura con la valorizzazione delle tradizioni locali. Ospiti illustri: il neo presidente di Confartigianato Imprese Verona, Devis Zenari e il presidente nazionale di Confartigianato Imprese, Marco Granelli.

La serata inizierà alle ore 20 al ristorante Zoccante di Vestenanova. Saranno presenti i vertici di Confartigianato, insieme ai sindaci del territorio e ai rappresentanti delle istituzioni provinciali, oltre a numerosi imprenditori artigiani.

La “Festa dell’Artigiano” rappresenta non solo un momento di celebrazione delle competenze e della creatività degli artigiani locali, ma anche un modo per discutere e riflettere sulle sfide e le opportunità che il settore affronta. Confartigianato Verona Est conferma così il proprio impegno nel sostenere e promuovere l’artigianato locale, pilastro fondamentale dell’economia locale.

Note sull'autore