Elezioni politiche, a Verona servizio di rinnovo delle tessere elettorali

Verona, elezioni: servizio di rinnovo delle tessere elettorali.

Elezioni politiche del 25 settembre, a Verona servizio di rinnovo delle tessere elettorali: senza prenotazione, fino al 22 settembre, c’è la possibilità di rinnovo e ritiro anche allo sportello Protocollo Informatico e nelle sedi delle Circoscrizioni, oltre che all’ufficio elettorale di via Adigetto. In vista delle Elezioni Politiche, fino a giovedì 22 settembre, oltre alla modalità ordinaria, è attivo in Comune allo sportello Protocollo Informatico un servizio speciale, senza prenotazione, per la richiesta di rinnovo della tessera elettorale.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, ed il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 17, è possibile effettuare il rinnovo nei casi di smarrimento, furto o deterioramento della tessera elettorale, esaurimento degli spazi a disposizione, tessera elettorale in giacenza, mancato ritiro del tagliando di aggiornamento della tessera elettorale per cambio di abitazione o di sezione elettorale. Tutte le informazioni per la richiesta di rinnovo allo sportello Protocollo Informatico sul sito del Comune.

Da martedì 30 agosto, inoltre, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, sarà possibile richiedere e ritirare la tessera senza prenotazione anche nelle sedi delle Circoscrizioni.

Note sull'autore