Inaugurato all’Adigeo il secondo store Marlù di Verona

Inaugurato allo shopping center Adigeo il secondo store Marlù. Diventano 42 gli shop italiani del marchio delle sorelle Fabbri.

Dopo l’apertura del primo store europeo, a Budapest, continua anche in Italia la crescita dei negozi Marlù: aperto all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona, il punto vendita dedicato esclusivamente al nuovo concept del gioiello creato dalle sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri

Il successo degli store Marlù nasce da un nuovo modo di pensare e proporre bracciali, collane, anelli, charm e orecchini. Rompono non solo lo schema moda uomo/donna, ma superano ogni differenza di genere, identità, stile di vita. È una visione sintetizzata con chiarezza dal payoff di Marlù: “Diversamente Tu”.  

La prossima apertura nel centro commerciale La grande mela di Verona.

Non a caso, all’ingresso dello store Adigeo è installato e connesso, e a piena disposizione di ogni visitatore, un Ipad che presenta tutte le collezioni di Marlù, accomunate dalla possibilità di essere mixabili e componibili tra loro secondo scelte e gusti anche molto personali. Ogni cliente Marlù può dunque creare in anteprima il suo gioiello unico e personalizzato sui dispositivi elettronici: basta poi sfiorare il tasto invio e dopo pochi minuti può ritirare la sua creazione direttamente dalle mani del personale dello store.    

Con la nuova vetrina veronese Marlù arriva a quota 42 store monomarca. È un numero destinato ad arrivare presto a 44, grazie anche all’apertura del nuovo negozio piemontese di Novara e di quella nuovamente a Verona questa volta nel centro commerciale La grande mela.   

La storia di Marlù.

Marlù nasce sul Monte Titano nel 2001, dall’intraprendenza creativa delle sorelle Fabbri: Morena (la creativa), Marta (la comunicatrice) e Monica (la donna marketing). Parallelamente ai loro impegni familiari di madri (da qui la loro policy aziendale all’insegna della parità di genere), nel 2001 hanno il coraggio e l’intuizione di fondare un marchio.

La grande attenzione di Marlù per i social media e le nuove forme di comunicazione la portano a curare collaborazioni importanti con l’Università di San Marino (corso di laurea in Design e con quella di Bologna (corso di laurea in comunicazione e digital media). Il gruppo Marlù oggi conta più di 130 dipendenti, di cui oltre la metà sono donne. Dall’apertura del primo store monomarca, avvenuta a Riccione nel 2014, il loro numero è salito oggi a 42. 

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