Lotta al Covid, Valeggio vuole il suo punto-vaccini. Riunita una task force

Valeggio chiede un punto vaccini. Il sindaco: “Noi ci siamo”.

Lotta al covid, anche Valeggio vuole il suo punto-vaccini: “Serve un centro”. Nel comune di Valeggio sul Mincio, si è svolta infatti il 2 aprile una riunione organizzativa con l’obiettivo di chiedere l’apertura di un centro vaccinale nel paese. Per l’occasione si è riunita in municipio una task force composta da amministrazione, medici e associazioni di volontariato

Erano presenti il sindaco Alessandro Gardoni, l’assessore alle Politiche sociali Franca Benini, il presidente di Universo Uunione veronese soccorso) Cesare Menini, Veronica Messetti, coordinatrice dei medici di medicina generale di Valeggio, il presidente dell’associazione carabinieri in congedo Giovanni Mattarello, il responsabile della locale Protezione civile Federico Adami, per Onlus Toffoli la presidente Rosangela Canesso e Isabella Franchini per Sos Valeggio.

Vogliamo fare la nostra parte per portare in breve tempo un centro vaccinale a Valeggio – ha affermato il sindaco Alessandro Gardoni -. In questo momento vanno ignorate le polemiche, ed ognuno deve fare la sua parte. Noi ci siamo, operativi più che mai“.

Note sull'autore