Chievo Verona beffato nel finale, con la Reggina finisce in parità

Termina 1 a 1 la sfida tra la Reggina e il Chievo Verona.

Chievo Verona beffato nel finale. Finisce 1 a 1 tra i gialloblù di Alfredo Aglietti e la Reggina nella sfida di Reggio Calabria valida per la 30esima giornata di serie B, al termine di una gara maschia e molto combattuta.

Nel prima frazione di gioco i gialloblù perdono Obi per infortunio ma sono stati molto più propositivi, capaci di andare vicini al vantaggio prima con Canotto (palo), successivamente con la punizione di Ciciretti e Bertagnoli. Primi 45 minuti di gioco sotto tono invece per i padroni di casa, piuttosto sterili in avanti.

Nella ripresa il Chievo prima trova il vantaggio con Djordjevic, va vicinissimo al raddoppio con Canotto che colpisce un incredibile doppio palo, ma spreca molto. Poi tra le fila della Reggina, dalla panchina entra Denis e allo scadere della gara regala un punto insperato ai padroni di casa.

La serie B ora si ferma per la sosta delle nazionali. Il Chievo tornerà in campo il 2 aprile al Bentegodi contro la Spal.

REGGINA – CHIEVO VERONA 1-1

Marcatori: 2’ st Djordjevic, 44’ st Denis.

REGGINA: Nicolas, Cionek, Crisetig, Bianchi, Di Chiara (45’ st Liotti), Edera (1’ st Bellomo), Crimi (16’ st Micovschi), Montalto (1’st Okwonkwo), Dalle Mura, Lakicevic, Rivas (27’ st Denis).

A disposizione: Guarna, Plizzari, Stavropoulos, Menez, Bellomo, Del Prato, Chierico, Situm.

Allenatore: Baroni.

CHIEVO VERONA: Semper, Bertagnoli, Leverbe, Gigliotti, Renzetti (24’ st Cotali); Ciciretti (34’ st Mogos), Palmiero, Obi (35’ pt Viviani, 24’ st Zuelli); Garritano, Djordjevic (34’ st Margiotta), Canotto.

A disposizione: Seculin, Bragantini, Colley, Giaccherini, Pavlev, Priore, Munaretti.

Allenatore: Aglietti.

Arbitro: Paterna di Teramo.

Note. Ammoniti: Montalto, Edera, Dalle Mura, Semper, Cotali. Recuperi: 3’ + 4’.

Foto Maurilio Boldrini (Ac Chievo Verona)

Note sull'autore